2014. Campionato italiano cadetti, junior, senior. Risultati

7 medaglie sono il bottino conclusivo dei ragazzi del CSK ai Campionati Cadetti – Juniores e Seniores svoltisi sabato e domenica a Montecatini, nelle due specialità del kata e del kumite. In una gara dai buoni contenuti tecnici e agonistici sono saliti sul podio : Marco Canfora (un grande campione che onora la nostra società con le sue medaglie e che si è confermato al terzo posto nella più difficile delle gare del kata , ovvero la categoria senior maschile) e Moslih Hamza il quale, finalmente, gestendo la prova sotto l’aspetto mentale e’ riuscito a salire sul podio.
Buone le prove di Federica Lizza e Greta Delucchi ma , capitate in un girone di ferro, si sono arrese al valore delle avversarie, come i loro compagni Beppe Esposito e Mattia Figus e Andrea Giocondo negli individuali maschili.
Nel kumite ottimi bronzi in Campionato Italiano per Andrea Giocondo, il giovane atleta di Carasco, Mattia Figus e Matteo Guazzi .
Importanti titoli di vice Campioni d’Italia per Greta Delucchi e Luca Moretti, finalista nei – 65 kg seniores , categoria da sempre zeppa di atleti velocissimi e di grande profilo… Buona prova di Beppe Esposito , che ha capitalizzato esperienza per le prossime gare, dimostrando grande determinazione e grinta da vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Enter Captcha Here : *

Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.