2014. CSK day

CSK DAY : una grande festa !!!!!!!!

Il Parco Tigullio di Lavagna ha ospitato oggi la festa di inizio anno della nostra Società. Giochi di vecchia memoria ( corsa nei sacchi, tiro alla fune , etc etc ) sono stati il semplice segreto della bellissima giornata di aggregazione delle nostre 3 palestre , un sereno pretesto per far incontrare ragazzi, genitori e tecnici di Lavagna San Salvatore e Carasco.
Un grazie agli ideatori della giornata ( Luca Moretti, Luca Margarita , coadiuvati dal solito superlativo M. Roberto Brunori ) e a tutti i genitori e bambini/ragazzi che hanno partecipato…

One thought on “2014. CSK day

  1. L’impegno quotidiano e costante che tutti noi da decine di anni “spendiamo” nell’ambito sportivo viene abbondantemente ripagato dal calore e dalla serenità che ci regalano i bambini delle nostre società sportive. A volte ci si sente stanchi , demotivati – senza più stimoli – perché apparentemente già appagati da quanto ottenuto dopo oltre 40 anni di presenza e pratica della stessa disciplina marziale, come nel mio caso.
    Ma basta una giornata come quella di oggi, a contatto con quello che sarà il futuro della tua società , ovvero i bambini del CSK , per darti una grande carica, per farti venire nuove idee , per tentare di costruire un CSK sempre migliore anche in funzione di questi meravigliosi piccoli atleti, verso i quali ci si sente responsabili della qualità e quantità di quanto loro si potrà offrire in termini di buon karatè….
    La promessa verso di loro riveste carattere di dovere quasi morale: tranquilli ragazzi , tutto il CSK farà il possibile per farvi diventare tutti dei piccoli grandi karatekas e – ci auguriamo… ! – i prossimi Maestri del nostro Club ! Ad maiora ….!!!
    (E. Margarita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.