Da tirare keri a tirare in porta

Una delle nostre piccole ex allieve, Giulia Milanta, che ormai tanto piccola non è (leva 2005), torna all’improvviso a San Martino con una gran bella notizia: e’ stata convocata per le selezioni della Squadra Nazionale under 15 femminile!”

Giocatrice della Under 15  della Sampdoria qualche giorno fa ha infatti partecipato ai provini per entrare a far parte di quella rappresentativa azzurra. Un grande orgoglio per la nostra società che l’ha vista crescere e ora realizzare un sogno. 

Giulia ha provato per più di un anno a coltivare la passione per il karate affianco a quella per il calcio, però, ormai, era da più di un anno che non tornava in palestra: dov’è il kimono? Non c’è, ora indossa fieramente una felpa della Sampdoria nuova di zecca, viene ad annunciarci della sua conquista e si prende gli orgogliosi complimenti del Maestro Evro Margarita. Lui crede fermamente che se ha raggiunto questo traguardo un po’ è anche grazie agli allenamenti nel dojo, che rendono la personalità forte e il cuore determinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.