Giugno 17, 2024

Eletto il Comitato della Fesik Liguria

Comitato Fesik

Di LiguriaSport.com

Si è svolta questo venerdì a Lavagna, presso il Palazzetto dello Sport del Parco Tigullio, l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale Ligure della FESIK Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate.
Ai lavori ha partecipato, in rappresentanza della Federazione, il Vice Presidente nazionale Evro Margarita.

Erano presenti anche Barbara Pedemonte e Fabio Musico , recentemente eletti Revisori dei Conti della stessa Federazione che – coadiuvati dalla Segretaria Regionale Letizia Made’, hanno diretto i lavori dell’Assemblea.

Dopo un breve saluto del Vice Presidente Margarita e – collegato on line – dello stesso Presidente FESIK Sean Henke, i delegati delle societa’ liguri aventi diritto di voto hanno quindi provveduto ad esprimere le loro preferenze che hanno visto riconfermato – a pieni voti – il Consiglio uscente, con un nuovo inserimento.

Per il prossimo quadriennio, quindi , il presidente del Comitato sara’ ancora il sammargheritese Giuseppe Ricci , veterano del karate ligure.

Sua vice sarà Maria Adele Melioli (Moconesi ) e nel Consiglio siederanno i genovesi Aurelio Verde e Massimo Rebuffo, Francesca Dondero (Moconesi) e- nuovo eletto – l’imperiese Gianluca Primo .

Il Consiglio ha quindi provveduto, come primo atto , a nominare le Commissioni Tecniche , che sono risultate cosi’ composte:

Commissione Karate Shotokan :
Kata : Giorgio Cresio, Mario De Amicis, Sergio Marcialis, Vincenzo Tavino.

Commissione Karate Wado Ryu: Aurelio Verde , Alessio Verde.

Commissione Kumite Sportivo : Dario Regina, Nello Orilia, Francesca Dondero.

Commissione Ufficiali di Gara :
Responsabile : Marco Guerra.
Vice Responsabile : Andrea Cresio.

Commissione Presidenti di Giuria:
Responsabile : Matteo Macri’.
Vice Responsabili : Donatella Secci, Eva Pagni.

Inoltre il Consiglio Regionale ha espresso la ferma determinazione a valorizzare durante le proprie attività istituzionali i numerosi giovani emergenti delle varie società liguri , il “futuro” tecnico della regione.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.